Il nuovo sito del R.C. Trani

Pubblicato in Il Club

Il R.C. Trani, dopo la discussione sulla nuova legge inerente la responsabilità sanitaria, e' tornato a riunirsi per esaminare le prossime iniziative e per presentare il nuovo sito curato dalla Cromie snc, azienda che da anni segue il Club e che fornisce servizi ed assistenza come da allegata presentazione. Alla Cromie snc, oltre al ringraziamento del Club vanno i complimenti per l'ottima realizzazione.

Il nuovo sito ha lo scopo di migliorare l'immagine del club e di rendere più fruibile si soci le notizie inerenti il club ed anche di poter interagire con lo stesso.
La nuova grafica e' accattivante ed intuitiva in modo che ogni visitatore possa rapidamente cercare le notizie volute e comunque trovare organigrammi, programmi, foto, sunti delle relazioni dei vari ospiti, dati dei soci e del Distretto e quanto in una moderna visione di un club può aiutare sia a verificare la concreta attività del Rotary, sia a pubblicizzare all'esterno la stessa.
Il tutto nell'ambito dei principi del Rotary che sono:
I: sviluppo di rapporti interpersonali da intendere come opportunità di servizio;
II: elevati principi morali nello svolgimento delle attività professionali e nei rapporti di lavoro; il riconoscimento dell’importanza e del valore di tutte le attività utili; il significato dell’occupazione di ogni Rotariano come opportunità di essere al servizio della società;
III: applicazione dell’ideale rotariano in ambito personale, professionale e sociale;
IV: comprensione, buona volontà e pace tra i popoli mediante una rete internazionale di professionisti e imprenditori di entrambi i sessi, accomunati dall’ideale del servire.

Stampa