Serata Black Out

Grazie alla collaborazione tra Rotaract Club Trani, BlackOut e Pelledoca, è partito ieri  sera, giovedì 25 ottobre, il progetto "Blackout for Social".

Tutti i giovedì nel corso di una serata all' insegna della musica black e del divertimento che si svolgerà presso il Pelledoca, sul porto di Trani, sarà possibile donare il proprio piccolo contributo a favore del service annuale del Rotaract Trani che quest'anno si occuperà di raccogliere fondi in favore degli Operatori Emergenza Radio, vittime di un incendio doloso negli scorsi mesi che ha distrutto gran parte dei loro mezzi e attrezzature.

Grazie a questa "partnership" si spera di raggiungere ottimi traguardi e di riuscire a sensibilizzare l'universo giovanile sull'importanza della solidarietà nella nostra realtà locale.

"Ringrazio - sottolinea Stefano Squiccimarro, presidente dl Rotaract di Trani - per la sensibilità mostrata verso l'iniziativa benefica gli organizzatori di BLACKout, Antonio de Feudis e Francesco Mazzilli, e i proprietari del Pelledoca Roberto Santorsola e Umberto Sestino e tutti i ragazzi del Rotaract di Trani. Sono sicuro che questa iniziativa possa riscuotere successo e sensibilizzare i giovani su temi che dovrebbero a noi tutti essere cari".

Si parte da questa sera quindi, e sarà da subito possibile, per ogni consumazione, devolvere un'offerta in favore dell'iniziativa.

Alla fine dell'iniziativa, durante una conferenza stampa, saranno resi noti i dati ed i risultati della raccolta fondi, sperando in risultato quanto più fruttuoso possibile.

Stampa Email