Resoconto delle Iniziative Distrettuali a.r. 22/23

Cari Amici
Vi allego un Resoconto delle Iniziative Distrettuali concluse dal nostro Club in quest’anno Rotariano 2022/2023 e presentate sabato scorso a Cellino San Marco in occasione della giornata Distrettuale di Chiusura dei Service del Distretto 2120.
Il Rotary Club di Trani per le iniziative distrettuali concluse ha ricevuto dal Governatore Nicola Maria Auciello 4 attestati e 3 targhe .
Il Presidente Pietro ringrazia vivamente i tanti soci che hanno collaborato sia nell’organizzazione delle varie attività che nella loro qualità di prestigiosi relatori negli incontri formativi e di orientamento scolastico svolti da febbraio ad aprile 2023.
Tanti i Complimenti ricevuti dal Distretto e dal Governatore in primis per le tante iniziative condivise dal nostro Club con le diverse Commissioni Distrettuali.
Ad Maiora Semper per il nostro grande Club di Trani.
M.F.

Attachments: