Rotary day 2021

“ ILLUMINATI DALLA SOLIDARIETA”
LE INIZIATIVE PROMOSSE DAI ROTARY CLUB DEL RAGGRUPPAMENTO ZONA 5: RR.CC. ANDRIA CASTELLI SVEVI – BARLETTA – CANOSA – TRANI - VALLE DELL’OFANTO

PER CELEBRARE il 116° ANNIVERSARIO DEL ROTARY.

SABATO 20 FEBBRAIO 2021 il RC Andria Castelli Svevi, presieduto da Andrea Leone, il RC Barletta, presieduto da Alessandra Palmiotti – il RC Canosa, presieduto da Marco Tullio Milanese – il RC Trani, presieduto da Angela Tannoia, - il RC Valle dell’Ofanto, presieduto da Giacomo Triglione, condividendo lo spirito rotariano, illumineranno in contemporanea, alle 18.30, i luoghi di riferimento storici delle proprie città, creando uno sfondo spettacolare di blu, per un messaggio importante di Vision illuminata dal servizio umanitario, a favore delle loro Comunità.

Il 23/02/2021 è il “Rotary Day” giorno in cui si celebra il 116° anniversario dalla Fondazione a livello internazionale. A livello locale, diverse e svariate le iniziative intraprese.

I 5 Club rotariani, cementando la loro intesa, hanno realizzato, nel mese di febbraio, opportunità aperte, associate ad azioni coese sin dal 13/02/2021, aderendo alla giornata/settimana del Farmaco Sospeso con i Rotaract del raggruppamento. Con il loro impegno ed entusiasmo hanno presidiato le farmacie del territorio aderenti all’iniziativa, invitando i cittadini a donare uno o più farmaci per un vero atto d’amore nei confronti di chi è più debole.