2007-08 Presidente Dott. Sabino Chincoli

Chincoli.jpg - 10.75 kb

Presidente Dott. Sabino Chincoli
"Appartenenza- amicizia - servizio"

Senza-titolo-1.jpg - 11.57 kb

Presidente Dott. Sabino Chincoli

Vice Presidente Avv. Domenico Franco
Past-Presidente Dott. Giuseppe De Benedictis
Presidente incoming Prof.ssa Carla D’Urso
Segretario Dott. Mario Fucci
Tesoriere Dott. Domenico Scarcella
Consigliere Dott. Orazio Aversa
Consigliere Geom. Vittorio Betti
Consigliere Dott. Michele Frate
Consigliere Dott. Salvatore Liso
Consigliere Dott. Cataldo Mininno
Consigliere Dott. Salvatore Simone
Prefetto Cav. Giacomo Vania

Governatore Dott. Vito Casarano

Acqua sana per l’Africa
Come ormai consuetudine da un po’ di anni a questa parte, gli amici dei clubs di Andria e Trani, hanno festeggiato il Natale organizzando per il giorno 20 dicembre uno straordinario concerto in beneficenza.
Sergio Sernia, Sabino Chincoli e Francesco Caporale, hanno sottolineato l’importanza ed il prestigio del progetto “acqua sana per l’Africa” cui è stato devoluto il provento del concerto.
Sulle scene del teatro Curci due tra gli artisti più originali, esilaranti e contagiosi del momento.
Il duo “Igudesman & Joo” è uno tra i più originali talenti artistici del mondo, capace di unire un indiscutibile ed apprezzabilissimo talento musicale con una vis comica originale e strordinariamente comunicativa.

11/07/2007 Gemellaggio
Con il Rotary Club di Canea –Isola di Creta

02/02/2008 Forum Distrettuale organizzato dal Club di Trani sul tema:”La Pace nel Mediterraneo: dialogo interreligioso?”. Moderatore:Francesco Giorgino, Giornalista RAI ,Relatori: Prof.Kaled Fouad Allam, Ord. Sociologia dell’Islam, Università di Trieste e S.E. Cardinale Jorge Maria Mejia.

1° Edizione del Concorso”Scommettiamo che comportarsi bene fa bene” riservato agli studenti degli istituti medi per diffondere il rispetto delle regole

preview