2000-01 Presidente Dott. Vittorio Di Bitonto

Presidente Dott. Vittorio Di Bitonto

"La riscoperta del territorio"

Presidente Dott. Vittorio Di Bitonto
Past President Dott. Vittorio Betti
Vice Presidente Dott. Rino Logoluso
Segretario Dott. Giuseppe De Benedictis
Tesoriere Dott. Mario Fucci
Consigliere Dott. Giuseppe Casiero
Consigliere Avv. Pier Paolo Cecchetti
Consigliere Avv. Raffaele Fiore
Consigliere Avv. Domenico Franco
Consigliere Dott. Giorgio Manuti
Consigliere Dott. Marcello Simone
Prefetto Dott. Giacomo Pastore

Governatore Dott. Luigi Mariano

Service
• Progetto sociale ANT con la donazione della cappa a flusso laminare per l’erogazione della chemioterapia domiciliare;
• Progetto per l’emergenza ambientale “Premio Chincoli;
• Concerto di beneficenza del soprano Katia Ricciarelli nel Teatro Curci di Barletta per la raccolta di fondi da destinare ai Progetti Polioplus e Butembo.
• Pubblicazione di una monografia sulla Battaglia di Canne realizzata con i Clubs di Barletta e Canosa;
• Adesione al prestigioso Comitato Praemium S. Benedicti per divulgare e conservare la Cultura Europea insieme a Clubs Spagnoli, Francesi e Italiani.

- Convegno per la diffusione della Carta dei Doveri che ha coinvolto circa 5000 studenti delle scuole di ogni ordine e grado delle città del territorio del Club.
- Convegno di studi con il patrocinio del Ministero del Lavoro ed il Comune di Trani sul tema: "Ripensare il lavoro per creare occupazione"